Europa Universalis IV: 10th Anniversary Music Pack
Per celebrare i dieci anni di Europa Universalis IV, i compositori della community "Utopia" e "George Hammond" hanno rimasterizzato dieci dei loro migliori brani per accompagnare le tue imprese verso la creazione dell'impero. Questo pacchetto è gratuito per tutti i giocatori di Europa Universalis IV e comprende quasi 40 minuti di musica originale sui temi dell'esplorazione e della conquista, perfetti come colonna sonora delle più grandiose ambizioni.