Europa Universalis IV: China History Lessons
Impara a conoscere meglio la Cina dei Ming, la prima dinastia Qing e le nazioni circostanti grazie a questo pacchetto di lezioni di Laszlo Montgomery, conduttore del famoso The China History Podcast.
Questa raccolta di ventisei lezioni di 5-10 minuti tratta gli eventi e le culture più importanti agli albori della Cina moderna, che possono essere ascoltate attraverso il lettore musicale del gioco. Le lezioni del podcast sono un ottimo spunto per approfondire la conoscenza del mondo di Europa Universalis IV e sono adatte a tutti coloro a cui interessa la storia della Cina.
Gli argomenti delle lezioni includono il declino dei Ming, le nazioni del Sud-Est asiatico, i vicini Mongoli e Manciù della Cina imperiale, i grandi monumenti della Cina e l'ascesa della dinastia Qing.