Europa Universalis IV: Conquest of Paradise Expansion Pack
Europa Universalis IV: Conquest of Paradise è la prima espansione per l'acclamato gioco di costruzione dell'impero Europa Universalis IV. Conquest of Paradise è incentrato sull'esplorazione del nuovo mondo e delle nazioni dei nativi americani.
Spedisci le tue navi verso ovest e scopri un nuovo mondo, con territori inesplorati. Per la prima volta in un gioco Paradox Development Studio, ti viene offerta la possibilità di esplorare un continente americano completamente randomizzato a ogni nuova partita. Proprio come Colombo nella sua spedizione mozzafiato, il tuo viaggio ti consentirà di scoprire nuovi territori mentre veleggi sull'Atlantico.
Conquest of Paradise offre anche la possibilità di giocare come un gruppo di nativi americani e padroneggiare i meccanismi federali e le idee nazionali uniche per le nazioni del nuovo mondo.
L'era dell'esplorazione prende vita in questo epico gioco di commercio, diplomazia, guerre ed esplorazioni di Paradox Development Studio, i Maestri della Strategia. Europa Universalis IV ti offre la possibilità di controllare una nazione e, se ne sarai in grado, di modellarla in un impero che durerà nelle ere a venire.
Gameplay nativo americano espanso. Le nazioni dei nativi americani hanno la loro propria meccanica federativa, idee e edifici unici e possono migrare verso pascoli più verdi. Conquest of Paradise include oltre venti nazioni dei nativi americani con cui giocare, così come nuovi eventi e decisioni.