Europa Universalis IV: Cradle of Civilization Content Pack
Cradle of Civilization Content Pack: Paradox Development Studio ha preparato una serie di contenuti grafici per Cradle of Civilization, aggiungendo ancora più atmosfera e carattere alle tue campagne di commercio e conquista in Medio Oriente.
Persian Advisor Pack: 42 nuovi ritratti persiani per i tuoi consiglieri reali (21 maschi, 21 femmine).