Europa Universalis IV: Dharma Content Pack
Aggiungi più colore al tuo impero indiano con Europa Universalis IV: Dharma Content Pack. Nuovi elementi grafici e musiche ti spingono più in profondità nella storia di questa terra ricca e diversificata.
Aggiungi più colore al tuo impero indiano con Europa Universalis IV: Dharma Content Pack. Nuovi elementi grafici e musiche ti spingono più in profondità nella storia di questa terra ricca e diversificata. Fai marciare i tuoi splendidi eserciti ed elefanti da guerra attraverso i fiumi, le montagne e le giungle del subcontinente.
Cavalleria di elefanti: esclusivi modelli di cavalleria di elefanti per Gondwana, Orissa e India Meridionale. (Un modello di elefante generico è incluso nell'espansione Dharma).
Nuova musica: oltre dieci minuti di musica nuova e originale, ispirata ai suoni e alle tradizioni musicali dell'India.