Europa Universalis IV: Domination
Rivisita alcune delle nazioni più potenti e popolari in EUIV Domination. Questo expansion pack offre nuovi alberi delle missioni, nuove riforme del governo, una nuova gestione delle proprietà e nuovi eventi per alcune delle maggiori potenze del gioco.
Rivisita alcune delle nazioni più potenti e popolari in Domination, un pacchetto di espansioni per Europa Universalis IV. Incentrato sui grandi imperi agli albori dell'era moderna, Domination offre nuovi alberi delle missioni, nuove riforme del governo, una nuova gestione delle proprietà e nuovi eventi per alcune delle maggiori potenze del gioco. Queste popolari nazioni di partenza ricevono ora nuova vita e un equilibrio rinnovato, con una maggiore profondità storica, ricompense più gratificanti e alberi delle missioni ancora più ramificati, in modo che le scelte del giocatore possano avere un drastico impatto sul corso della storia.