Europa Universalis IV: El Dorado Content Pack
Europa Universalis IV: El Dorado Content Pack include due nuovi unit pack e un content pack da aggiungere all'espansione di El Dorado.
Questo pacchetto aggiunge dodici nuovi modelli di unità per i nativi sudamericani e andini, tra cui Inca, Mapuche e Tupinamba.
Questo pacchetto aggiunge dodici nuovi modelli di unità per i nativi mesoamericani, tra cui Aztechi, Maya e Mixtechi.