Europa Universalis IV: El Dorado Expansion Pack
El Dorado è la quinta espansione di Europa Universalis IV e porta in vita conquiste, credi e scoperte sinonimo di Età dell'esplorazione.
El Dorado è la quinta espansione di Europa Universalis IV e porta in vita conquiste, credi e scoperte sinonimo di Età dell'esplorazione. Il fulcro dell'ultima aggiunta è il Nation Designer, che consente la personalizzazione di una nazione di partenza in una campagna e migliora ulteriormente la longevità già quasi infinita di EU4.
L'attenzione di questa espansione all'America Centrale e al Sud America introduce nuove religioni, mentre i teatri di esplorazione di grande impatto ti metteranno alla prova con nuove decisioni degne di un re o di un conquistatore. Guidando gli Aztechi, assoggetta la pianura messicana alle tue regole, ma assicurati di avere abbastanza re vassalli da sacrificare alle tue divinità irate. Guidando gli Europei, spingiti più in profondità nella giungla dell'Amazzonia, seguendo le voci di città perdute e fontane magiche.
Qualunque percorso tu scelga, El Dorado sarà sicuramente un'aggiunta d'oro alla tua esperienza di gioco di Europa Universalis IV.