Europa Universalis IV: Emperor Content Pack
Fai risplendere i tuoi reggimenti europei con modelli di uniforme nuovi di zecca per varie nazioni, protagoniste indiscusse di Europa Universalis IV: Emperor. Questo pacchetto di oggetti estetici include in totale 33 sprite di fanteria, che coprono tutte e quattro le ere militari del gioco per 11 nazioni diverse.
I Riunificatori, con nuove unità per grandi nazioni creabili, tra cui Germania e Italia.
Tre nuovi brani: da 10 a 12 minuti di nuova musica ispirata ai temi italiani e germanici dell'epoca.