Europa Universalis IV: Guns, Drums & Steel Vol 3
Europa Universalis IV: Guns, Drums and Steel Volume 3 è il terzo pacchetto musicale dalle sfumature metal, che mescola generi e temi ispirati alla serie Europa Universalis.
Europa Universalis IV: Guns, Drums and Steel Volume 3 è il terzo pacchetto musicale dalle sfumature metal, che mescola generi e temi ispirati alla serie Europa Universalis. Questa collezione contiene 12 brani metal alternativi, tutti composti e arrangiati da Kasper Lindgren e ognuno con un tocco di influenza folk nordica.