Europa Universalis IV: Kairi Soundtrack Part III
Questo nuovo pacchetto musicale della community per Europa Universalis IV include 13 nuovi brani di Skye Kairi Sawler, una compositrice già presente in altri due pacchetti musicali per il gioco storico del genere grand strategy di punta di Paradox Interactive.
Ispirata dalle colonne sonore dei classici giochi di strategia della fine degli anni Novanta e dei primi anni Duemila, Kairi attinge alla musica delle diverse culture che caratterizzano Europa Universalis IV, creando un'ambientazione musicale che mescola temi della musica orientale e occidentale per un'esperienza autentica di Europa Universalis IV.