Europa Universalis IV: Lions of the North
Europa Universalis IV: Lions of the North aggiunge nuovi alberi delle missioni e opzioni storiche per diverse nazioni del Mar Baltico. Molte di queste opzioni includono nuove "missioni ramificate" che consentono una maggiore varietà e rigiocabilità, e ti permetteranno di esplorare diverse storie alternative in base alle tue decisioni.