Europa Universalis IV: Mandate of Heaven Content Pack
Mandate of Heaven Content Pack: gli artisti di Paradox si sono immersi nei libri di storia per dare una nuova immagine alle uniformi e alle armi della Cina, del Giappone e dei loro vicini di casa all'inizio dell'era moderna.