Europa Universalis IV: Mare Nostrum Expansion Pack
Ora con Mare Nostrum disponi di ancora più strumenti per guidare la tua nazione nel mondo moderno. Come suggerisce il nome, Mare Nostrum introduce nuovi sistemi connessi alla guerra navale e al controllo del commercio. Il potere delle tue flotte dipenderà dal numero di marinai che la tua nazione può raccogliere, mentre alle tue navi potranno ora essere assegnate missioni e aree da pattugliare. Ci sono anche nuove opzioni per la creazione di leghe commerciali e una serie di altri miglioramenti.