Europa Universalis IV: Monuments to Power Pack
Un totale di 21 nuovi ritratti, creati dai talentuosi artisti di Paradox South, arricchirà l'esperienza visiva per chi gioca nei panni di un sovrano musulmano in Europa Universalis IV.
Il pacchetto contiene 12 modelli unici per la cavalleria di Russia, Polonia e Lituania, tre degli stati dell'Europa orientale più influenti all'epoca di Europa Universalis IV.