Europa Universalis IV: Origins Immersion Pack
Riscrivi la storia nel gioco grand strategy di punta di Paradox Interactive con un nuovo immersion pack che si concentra sugli imperi d'Africa. I nuovi alberi delle missioni tracciano il percorso creato dalle ambizioni di governatori e nazioni in tutto il continente che ha dato vita all'umanità, e la fede ebraica viene approfondita.
Religione ebraica: sono inclusi gli ebrei etiopi Beta Israel, e le nazioni ebraiche possono scegliere tra nove caratteristiche religiose per accentuare i loro punti di forza nazionali.
Missioni per il Mali: ferma il declino del più grande impero medievale dell'Africa occidentale e riafferma l'autorità degli ex vassalli.
Missioni per il Congo: unisci i popoli del fiume Congo e affronta la crescente minaccia europea.
Missioni per Songhai: sviluppa le tue province e assumi il controllo del Mali e di Timbuktu come nuova potenza nascente.
Missioni per Mutapa: restaura l'eredità dei fondatori del Grande Zimbabwe e sfrutta le ricchezze del Sudafrica per dominare il commercio.
Missioni per Kilwa: conquista le nazioni vicine ed espandi il tuo impero commerciale grazie alla colonizzazione.
Missioni per Agiuran: controlla il commercio nell'oceano Indiano e trasporta riserve idriche alle tue province desertiche.
Nuovi spiriti d'armata: 4 nuovi spiriti d'armata per il Congo, i Grandi Laghi, il Sudafrica e le nazioni dei Bantu.