Europa Universalis IV: Songs of Yuletide
Queste musiche, composte dal talentuoso Andreas Waldetoft, comprendono le due famose canzoni Deck the Halls e Joy to the World, in cui sono chiare le reminiscenze di Crusader Kings II ed Europa Universalis IV.
God Jul e buone feste d'inverno dalla Svezia! Paradox Development Studio augura a tutti i nostri fan buone feste, e regala questo canto di Natale per Crusader Kings II ed Europa Universalis IV.