Europa Universalis IV: Starter Edition
Muovi i primi passi in Europa Universalis IV con la Starter Edition, un pacchetto appositamente studiato per offrire ai giocatori un solido punto di partenza per uno dei più celebri giochi storici di strategia di tutti i tempi. La Europa Universalis IV Starter Edition include il gioco di base, un pacchetto di contenuti e otto pacchetti di espansioni principali che aggiungono maggiore profondità e più opzioni strategiche al gioco.
Europa Universalis IV è il gioco storico del genere grand strategy di punta di Paradox Interactive, ambientato agli albori dell'età moderna, dal Rinascimento all'età napoleonica. Scegli una qualsiasi nazione e domina il mondo attraverso una combinazione di diplomazia, commercio, esplorazione e guerra.
Europa Universalis IV: riscrivi la storia nel modo più grandioso possibile, governando qualsiasi nazione dal 1444 al 1820. Scopri nuove terre, controlla le principali rotte commerciali, combatti guerre di conquista o di religione e rendi tuo il mondo.
Europa Universalis IV - Digital Extreme Edition Upgrade Pack: questo pacchetto include nuovi eventi e contenuti a tema per l'impero bizantino e le principali nazioni musulmane, nuove unità per gli eserciti della guerra dei Cent'anni, contenuti speciali per gli Stati Uniti, musiche originali composte per l'impero bizantino e altro ancora. (Disponibile con l'acquisto del gioco base Europa Universalis IV. )
Europa Universalis IV: The Cossacks: questa espansione aggiunge maggiore profondità alle nazioni dell'Orda, compresi il culto di Tengri e la meccanica dell'unità dell'Orda, oltre a migliorare lo spionaggio e il feedback diplomatico.
Europa Universalis IV: El Dorado: questa espansione si concentra sull'America centrale e meridionale, introducendo nuove religioni alle potenze mesoamericane e sudamericane. Nei panni degli Aztechi, assoggetta la pianura messicana al tuo dominio, ma assicurati di avere un numero sufficiente di re vassalli da sacrificare alle divinità infuriate. Nei panni degli europei, spingiti nelle profondità delle giungle dell'Amazzonia, seguendo le voci di città perdute e fontane magiche.