Europa Universalis IV: Third Rome Immersion Pack
Europa Universalis IV: Third Rome è il primo immersion pack per Europa Universalis IV e amplia ulteriormente il videogioco storico di strategia campione di vendite. Third Rome si concentra sull'offrire un'esperienza più profonda sulla storia della Russia e sui suoi fratelli culturali, introducendo nuovi modi per controllare l'impero russo a livello spirituale, politico e militare.
Naviga in nuove interazioni con il Patriarcato ortodosso per convertire la devozione in potere politico, espandere il potere dello stato con nuovi ranghi governativi, imporre potenti nuove unità militari e colonizzare la frontiera siberiana mentre aspiri a rivendicare il tuo posto come zar.
Tsardom e Principati: nuovi ranghi del governo russo con nuove abilità e, per gli zar, forti bonus tra cui il diritto di rivendicare interi Stati - non solo le province.
Iconografia: le grandi icone religiose della Commissione per la Chiesa ortodossa aumentano il potere del tuo impero a seconda del santo che scegli di riverire.
Patriarchi: consacra le province altamente sviluppate con i patriarchi, in aggiunta all'autorità della Chiesa ortodossa, ma a un costo.