Ultimate Bundle
L'Ultimate Bundle è la più grande collezione di espansioni di Europa Universalis IV. Acquista il gioco di base e quasi tutti gli immersion pack e le espansioni disponibili in un'unica soluzione a un prezzo scontato. Non troverai mai una storia così profonda, gratificante e rigiocabile in una raccolta, con contenuti speciali per quasi ogni parte del mondo, un tocco storico ricco e sensazionale e mondi alternativi sorprendenti in ogni partita.
Europa Universalis IV è il gioco storico del genere grand strategy di punta di Paradox Interactive, ambientato agli albori dell'età moderna, dal Rinascimento all'età napoleonica. Scegli una qualsiasi nazione e domina il mondo attraverso una combinazione di diplomazia, commercio, esplorazione e guerra.