Europa Universalis IV: Utopia Holy Roman Empire MP
Ispirata all'aura sacra e alla potenza secolare del Sacro Romano Impero, questa raccolta musicale del compositore Utopia aggiunge dieci nuovi brani a Europa Universalis IV. Attingendo a motivi che ricordano l'impero, l'ordine, la diplomazia e la pietà, queste composizioni originali evidenziano la vivacità e la maestosità del Sacro Romano Impero all'apice della sua potenza nella prima età moderna.