Europa Universalis IV: Wealth of Nations Expansion Pack
L'era dell'esplorazione prende vita in questo epico gioco di commercio, diplomazia, guerre ed esplorazioni di Paradox Development Studio, i Maestri della Strategia.
Wealth of Nations è la seconda espansione per l'acclamato gioco di strategia Europa Universalis IV, il cui focus è rivolto al commercio e al far fluire le ricchezze mondiali nelle tue casse. L'espansione consente di creare conflitti commerciali in segreto, rubare dalla concorrenza con l'uso di corsari, utilizzare i trattati di pace per guadagnare potere commerciale e creare una nuova capitale del commercio per rafforzare la tua presa sul commercio.
L'era dell'esplorazione prende vita in questo epico gioco di commercio, diplomazia, guerre ed esplorazioni di Paradox Development Studio, i Maestri della Strategia. Europa Universalis IV ti dà il controllo di una nazione, per governare un impero che duri attraverso i secoli.