Evan's Remains
Evan's Remains è un'avventura con rompicapi a tema thriller sulla ricerca di un ragazzo scomparso: Evan. Il gioco combina rompicapi a piattaforme incentrati sulla logica con una narrativa ispirata ai giochi di avventura grafica giapponesi.