EVE Online - 1 Multiple Character Training
Addestra più personaggi contemporaneamente e aumenta la tua influenza su New Eden! MCT è un modo semplice per far crescere le abilità di un altro personaggio evitando le seccature di dove gestire tutte le code delle abilità. Attiva un token MCT e goditi i benefici di un massimo di due code delle abilità addizionali!
Addestra più personaggi contemporaneamente e aumenta la tua influenza su New Eden. Ottieni subito MCT e fai crescere le tue abilità in EVE Online!
Multiple Character Training (MCT) è un modo semplice per far crescere le abilità di un altro personaggio evitando le seccature di dove gestire gli account e le code delle abilità. Attiva il token MCT dalla tua coda di riscatto nel gioco e inizia ad addestrare fino a due personaggi addizionali contemporaneamente! Prova qualcosa di nuovo!