EVE Online - Bronze Starter Pack
Lancia la tua avventura spaziale con 7 giorni di periodo Omega, 100.000 punti abilità per incrementare la velocità di allenamento e quattro splendide SKIN di fregata Semiotique Superliminal!
Lancia la tua avventura spaziale con 7 giorni di periodo Omega, 100.000 punti abilità e quattro splendide SKIN di fregata!
Lancia la tua avventura spaziale con il Bronze Starter Pack per ottenere 7 giorni di periodo Omega per allenarti più velocemente e far volare più navi. Riceverai anche 100.000 punti abilità per incrementare il tuo addestramento nelle abilità di cui hai bisogno adesso, così come le SKIN Semiotique Superliminal per quattro fregate popolari!