EVE Online - Cyber Suit Pack
Mostra chi sei veramente e potenzia il tuo pilota con l'unico pacchetto di abbigliamento Semiotique e il set di fuochi d'artificio, perfetto per distinguersi e fare un'impressione immediata!
Mostra chi sei veramente e potenzia il tuo pilota con l'unico pacchetto di abbigliamento Semiotique e il set di fuochi d'artificio!
La Cyber Suit premia i piloti che apprezzano il buon senso della moda. Combina un outfit elegante con i potenziamenti sviluppati da Semiotique Superliminal. Avrai anche un set di fuochi d'artificio e un lanciamissili con cui mostrarli. Tutti gli occhi sono puntati su di te, Capsuleer.