EVE X Doctor Who - Galaxy Pack
Che tu sia un fan del Dottore o un seguace dell'universo EVE, non perdere la possibilità unica di completare il fantastico viaggio offerto dall'evento crossover tra EVE Online e Doctor Who. Include oggetti dell'evento, otto SKIN a tema, equipaggiamento da pilota, PLEX, Omega e altro ancora!
Vuoi ricevere il miglior bundle del nuovo evento EVE Online x Doctor Who? Allora il Galaxy Pack è ciò che fa per te!
Che tu sia un fan del Dottore, che tu abbia appena scoperto l'universo EVE o che ne sia un veterano, non perdere la possibilità unica di completare il fantastico viaggio offerto dall'evento crossover tra EVE Online e Doctor Who. Ti presentiamo il Galaxy Pack, una delle offerte più generose dell'evento che include una gran scorta di oggetti, equipaggiamento a tema e potenziamenti.