EVE X Doctor Who - Star Pack
Immergiti nel nuovo evento crossover EVE Online x Doctor Who grazie allo Star Pack! Contenendo oggetti essenziali dell'evento, abbigliamenti ispirati a Doctor Who e altro, è il modo perfetto per iniziare la tua avventura nell'evento "The Interstellar Convergence".