EVE Online - Gold Starter Pack 2024
Per ricevere ancora più vantaggi, ottieni il Gold Pack che contiene 60 giorni di Omega, 500 PLEX, 500.000 SP (punti abilità), otto SKIN, uno Standard 'Boost' Cerebral Accelerator e abbigliamento del pilota.
Ottieni un Gold Starter Pack per sorgere, risplendere e dominare su EVE Online. Inizia con oggetti essenziali e ottieni l'accesso a un'esperienza di gioco completa. Esplora le varie possibilità, allenati, specializzati, personalizza il tuo personaggio e tanto altro.