EVE Online - Platinum Starter Pack
Accelera alla grande la tua carriera con 90 giorni di Omega, 1.500 PLEX, 650.000 punti abilità, la SKIN Orca Radioactive Reclamation e molto altro!
Esplora e conquista in grande stile il New Eden grazie a un eccezionale pacchetto con 90 giorni di Omega, 1.500 PLEX, la nuova SKIN Orca Radioactive Reclamation, un Expert Cerebral Accelerator e un elettrizzate bonus di 650.000 punti abilità, tutto incluso in un pacchetto strabiliante che ti offrirà una potente accelerazione verso il futuro che desideri!