EVE Online - Prospector Pack
Il Prospector Pack è tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare l'attività mineraria come nuovo giocatore. Ottieni 30 giorni di periodo Omega, un'imbarcazione Retriever da minatore completamente attrezzata, le abilità per guidarla e anche 100 PLEX da spendere nel NES o vendere per ottenere ISK.
Preparati a dare spettacolo con la tua Retriever, le abilità, i moduli e il periodo Omega necessario per guidarla!
Con il Prospector Pack otterrai una Retriever pronta per volate e tutti i moduli e le abilità necessarie per guidarla; avrai anche 30 giorni di periodo Omega e 100 PLEX da spendere nel New Eden Store o vendere per ottenere ISK.