EVE Online - Silver Starter Pack
Risplendi d'argento con 30 giorni di periodo Omega, 250.000 punti abilità per incrementare lo sviluppo delle tue abilità e otto splendide SKIN Semiotique Superliminal per fregate e distruttori!
Il Silver Starter Pack è conveniente e ti permette di mostrare il tuo stile! Ottieni le vistose SKIN Semiotique Superliminal per 8 delle piccole fregate e distruttori più feroci di EVE.
Il Silver Pack include anche 30 giorni di Omega per allenarti più velocemente e far volare più navi, oltre a 250.000 punti abilità per incrementare il tuo allenamento!