Everbloom
Rifugiati nel mondo straordinario di Everbloom, un farming sim social accogliente e open world. Vivi un'avventura che scalda il cuore, in solitaria o in cooperativa fino a 4 giocatori, per riportare magia e sapore a una comunità di abitanti eccentrici.
Sogna in grande e crea una casa tutta tua. Trasforma la tua fattoria in tutto ciò che desideri. Progetta, costruisci e personalizza la tua proprietà da zero. Costruisci edifici, sistema i giardini oppure progetta angolini accoglienti: la tua proprietà rifletterà appieno il tuo stile e la tua creatività. In Everbloom, usare la tua immaginazione può portare a risultati stravaganti. A volte devi dare fuoco ai peperoncini per renderli piccanti.
Accudisci una variegata quantità di creature, da quelle più normali a quelle straordinarie. Ogni animale ha una personalità unica che può essere tramandata di generazione in generazione. Esplora il mondo per trovare animali selvatici con tratti rari. Riuscirai a creare la mucca fragolina perfetta?
Esplora un open world intimo, realizzato a mano, dove ogni sentiero conduce a una nuova scoperta. Dalla città vivace alle foreste rigogliose, dalle radure nascoste alle caverne profonde e misteriose, scopri i segreti di ogni area.
Nel mondo di Everbloom, i cibi saporiti sono andati perduti nel tempo. Non appena messo piede in città dovrai rintracciare e riscoprire antichi cimeli per riportare il sapore nel mondo. Interagisci con un cast di personaggi pittoreschi che dà vita al mondo di Everbloom. Stringi amicizie, aiuta i tuoi vicini e invita gli abitanti a degli appuntamenti per diventare parte integrante di una community che cresce e prospera grazie alla tua partecipazione.