Everdream Valley
La scuola è finita ed è ora di godersi le vacanze nella pittoresca fattoria dei tuoi nonni a Everdream Valley! Trascorri un’estate a contatto con la natura e all’insegna dell’avventura e della magia, e rivivi un’epoca di innocenza in cui lavoro, responsabilità e relazioni erano l’ultimo dei pensieri.
Sarà anche piccola, ma ha bisogno di moltissime attenzioni, con vari tipi di frutta e verdura da coltivare e tanti animali da allevare. Proteggi le colture, assicurati che gli animali siano felici e raccogli le risorse per riparare ed espandere la fattoria. Esplora un mondo aperto e scopri cosa si cela dietro i sogni magici che fai di notte.
Scegli tra 13 diverse razze canine e addestra il tuo aiutante affinché diventi un ottimo guardiano, ti aiuti a trovare tesori e molto altro. Oh, e c’è anche un gatto! Conquista la sua fiducia e ti restituirà il favore... Probabilmente.
È al calare della notte che la magia prende vita e ti indurrà a fare dei sogni che ti vedranno impersonare i vari animali della fattoria e giocare una serie di minigiochi, ognuno con una speciale ricompensa che avrà un effetto sulla fattoria il giorno successivo.