Every Day We Fight
I cittadini ai fronti opposti di una guerra in corso devono mettere da parte le loro ostilità quando una misteriosa invasione aliena arriva a minacciare l'umanità. Il tempo si è fermato per tutti, tranne che per il tuo piccolo gruppo di combattenti della resistenza. Bloccati in quello che sembra un loop temporale infinito, devi trasformarli da normali cittadini in eroi, osservandoli combattere e morire ripetutamente in questo rogue-lite tattico a turni. Esplorazione in tempo reale, furtività e gioco di squadra sono elementi essenziali per acquisire nuove abilità, trovare armi più potenti, sfuggire al loop temporale e salvare il mondo. La resistenza ti dà il benvenuto!
La vita di migliaia e migliaia di persone è appesa a un filo, sospesa nel tempo mentre i Rifter, gli alieni invasori, cercano di impossessarsi delle risorse del mondo. Per qualche ragione, il tuo gruppo formato da tre combattenti è sfuggito a questa maledizione, ma solo per dover affrontare qualcosa di ben peggiore... Ogni volta che i combattenti muoiono, il tempo si riavvolge. O così sembra.
L'arrivo dei Rifter ha fatto letteralmente fermare il mondo, ma per i tuoi combattenti la vita continua. Svela le luci e le ombre del loro passato man mano che imparano a collaborare. Svela il mistero degli invasori alieni e di come riescano a controllare il tempo mentre lotti nelle strade di una città un tempo meravigliosa. Scopri la verità sulla guerra in corso, mentre la resistenza si rafforza sempre di più con ogni successo e fallimento... Dopotutto, la morte è solo l'inizio.