Every Day We Fight
Ci piace prendere in considerazione e implementare le idee dei giocatori. Per questo motivo, sfrutteremo l'accesso anticipato per espandere e migliorare il gioco. L'accesso anticipato è infatti un ottimo modo per coinvolgere i giocatori nel processo di sviluppo e non vediamo l'ora di lavorare con la comunità per migliorare insieme il gioco.
Abbiamo intenzione di aggiungere alla versione completa di Every Day We Fight un sacco di contenuti aggiuntivi basati sui commenti della community durante l'accesso anticipato. Nel gioco ci saranno nuovi tipi di nemici, equipaggiamenti extra, più possibilità di esplorazione, una mappa della città più grande, un'esperienza narrativa completa e sistemi dinamici aggiuntivi per rendere ogni partita ancora più unica.