Everything is Crab - Supporter Pack
Dimostra il tuo sostegno agli sviluppatori di Everything is Crab diventando un granchio fantasma!
Ti piace Everything is Crab? Vuoi dimostrare il tuo affetto tramite un mezzo di pagamento? Se la tua risposta a entrambe le domande è sì, allora il pacchetto sostenitori di Everything is Crab è proprio quello che fa per te!
Sì, questo pacchetto sostenitori è perfetto per offrire agli sviluppatori un piccolo sostegno in più. La tua generosità ci aiuterà a lavorare ancora di più sul gioco sotto forma di aggiornamenti futuri e, in cambio, potrai sbloccare un nuovo look per Darwin.