Evil Nun: The Broken Mask
Evita Suor Madeline! Una suora che punisce i bambini con il suo gigantesco martello. Dovrai fuggire dalla scuola a tutti i costi, anche se lungo il cammino scoprirai di non essere l'unico bambino intrappolato. Non stupirti se Suor Madeline ti insegue anche nei luoghi più angusti.
Sei stato selezionato per partecipare a un campo estivo religioso che si prospetta il posto ideale per farsi nuovi amici e passare una bella estate. Non appena arrivi in quel luogo, realizzi che è un imbroglio. Vieni rinchiuso in una scuola diroccata, sorvegliato da una suora cattiva.
Scopri cosa si nasconde dietro ogni porta di questa scuola inquietante. Inoltre, la trama spaventosa ti lascerà senza fiato! Gli indizi sono tutti al loro posto. Prova a uscire dalla scuola, ma ricordati che ci sono diverse cose da fare prima di lasciare la Eagle Junior High School. Livelli di difficoltà diversi, minigiochi e rompicapi ti attendono. Saprai osare?
Uno dei titoli horror più popolari con quasi 100 milioni di download arriva su Epic completamente riprogettato con nuovi rompicapi, scene e grafiche di un'avventura horror mai vista prima. I creatori di contenuti sono entusiasti di questo gioco horror.