Evil Tonight
Non ha paura del male. Il male è il suo mestiere. Come un’esorcista moderna, Silvia ha superato innumerevoli orrori con la sua capacità di materializzare il male dei luoghi infestati, ma stasera non va come previsto. Combatti, sopravvivi, esplora, risolvi enigmi e scopri il mistero di Evil Tonight!
Nessuna mappa. Nessuno che tende una mano. Come i classici giochi survival horror di un tempo, Evil Tonight offre l'esplorazione nella sua forma più pura. Trova oggetti, scopri percorsi nascosti, risolvi enigmi, gestisci le scarse munizioni e combatti per la tua vita contro il male che si nasconde in una scuola di arti dello spettacolo abbandonata dove non ci sono due stanze uguali... Con una serie di creature malvagie e battaglie finali memorabili, preparati a essere sfidato!
Dotato di straordinari audiovisivi, Evil Tonight è presentato nella massima qualità di dettagliate grafiche pixel art, con tavolozze di colori personalizzate, effetti di luce fatti a mano e una colonna sonora originale e inquietante, È un'esperienza indimenticabile e coinvolgente come nessun’altra!