Exo One
Uno strano segnale… un'astronave aliena… un viaggio interplanetario che sfida la gravità attraverso lo spazio e il tempo.
Nell'anniversario dell'incidente di Giove, un segnale alieno trasmette i progetti di costruzione di un'astronave aliena chiamata Exo One, creata dagli esseri umani.
Cavalca le correnti ascensionali termiche nelle formazioni di nuvole ribollenti, scendi lungo i pendii e lanciati dalle cime delle montagne, sempre avvicinandoti al raggio blu che brilla all'orizzonte. Le immagini atmosferiche diffuse si fondono con gli effetti sonori ultraterreni e la chitarra elettrica ipnotica della colonna sonora.
Pilota la tua astronave nel primo viaggio intrapreso dall'umanità al di fuori del sistema solare e procedi in un viaggio interplanetario attraverso lo spazio e il tempo.