Exographer
Exographer è un'avventura ispirata alla scienza. Diventa un esploratore, naufragato su un pianeta alieno, e scopri i segreti di una civiltà estinta. Acquisisci nuovi poteri per evitare pericoli e ostacoli nel tuo viaggio, e usa la tua fotocamera per rivelare particelle nascosti.
Accompagna InI, in una missione di salvataggio in un mondo alieno. Scopri i resti di una civiltà estinta e acquisisci nuovi poteri per superare diversi ostacoli. Usa la tua fotocamera per svelare gli enigmi delle antiche macchine.
Exographer è stato sviluppato dallo studio SciFunGames, immaginato dall'autore di fantascienza e fisico Raphaël Granier De Cassagnac. La risoluzione degli enigmi nel gioco si basa sulla scoperta delle particelle elementari.
Il mondo di Exographer è costruito attraverso un'estetica pixel art di incredibile dettaglio, che non smette mai di stupire. Goditi la colonna sonora composta da Yan Van Der Cruissen (Stray)