Exotic Cars VI
Il gioco cerca di seguire gli eventi della vita reale, quindi quando un marchio lancia un nuovo prodotto questo si riflette nel gioco. Ciò consente al giocatore di integrarsi nel mondo in modo organico e semplice, il giocatore può mangiare, bere, guidare qualsiasi marca di auto, comprare vestiti, ecc.