Clair Obscur: Expedition 33 – Deluxe Edition
Clair Obscur: Expedition 33 è un innovativo GDR a turni con meccaniche di gioco in tempo reale che rendono le battaglie più immersive e coinvolgenti che mai. Esplora un mondo di fantasia ispirato alla Francia della Belle Époque, in cui dovrai affrontare nemici devastanti.