Expeditions: A MudRunner Game - Season 3: Icy Shores
Avventurati nei remoti Carpazi per aiutare gli scienziati a fare nuove scoperte. Avanza tra fango denso e neve che si scioglie, cammina con cautela lungo rive ghiacciate e scendi nelle strette grotte della Transilvania, in nome del progresso.