Expeditions: A MudRunner Game - Season 4: Amber Dusk
Ogni progetto di ricerca ha bisogno di esploratori, e le montagne chiamano un'ultima volta. Completa il tuo viaggio fuoristrada nei Tatra e aiuta gli scienziati ad approfondire la conoscenza della natura selvaggia. Attraversa valli idilliache trasformate da recenti inondazioni, avventurati nel sottosuolo e scopri tracce di epoche lontane: dalle maestose colonne di basalto alle antiche rovine di templi.