Conquista il nuovo mondo: nel 16° secolo, gli esploratori e i soldati spagnoli hanno raggiunto le coste delle Americhe. In cerca di ricchezza, gloria e avventura, questi viaggiatori si sono addentrati in terre selvagge insidiose dove hanno dovuto fronteggiare fame, malattie e predatori pericolosi. Al loro passaggio hanno distrutto gli imperi aztechi.
Riscrivi le pagine di storia dei celebri conquistatori: crea alleanze diplomatiche con i nativi del luogo... o annienta i selvaggi e porta un po' di civiltà alle tribù pagane! Crea una spedizione di personaggi caratteristici: scegli bene i tuoi seguaci tra oltre 30 personaggi, ma fai attenzione, ciascuno di loro ha tratti, opinioni e principi morali specifici.
Vai alla ricerca di tesori inconcepibili per la mente umana e lanciati in battaglie ad alti livelli di intensità nella spietata giungla. In questo GDR a turni di strategia, è fondamentale avere un piano geniale e una gestione delle risorse ponderata. Expeditions: Conquistador offre una trama ricca divisa in due campagne, che metterà alla prova i giocatori per oltre 25 ore di gioco. Sia i giocatori che conoscono maggiormente i giochi di strategia che quelli meno avvezzi a questo genere, troveranno in Expeditions: Conquistador il loro El Dorado!