Expeditions: Rome - Death or Glory
Indossa l'armatura di un gladiatore ed entra nell'arena per ottenere fama e fortuna in "Death or Glory"! Gioca con la nuova classe personaggio Gladiatore e affronta 3 nuove arene nella campagna o nella nuovissima modalità gladiatore.
Indossa l'armatura di un gladiatore ed entra nell'arena con la guardia pretoriana per ottenere fama e ricchezze. Questo DLC introduce in Expeditions: Rome la classe personaggio Gladiatore. Immergiti in una storia non lineare con le 3 nuove sotto-classi gladiatore: un potente Murmillo corazzato, un agile e veloce Retiarius o un Provocator manipolatore.
Ciascuna regione della campagna ora include un'arena unica con avventure dedicate, campioni memorabili e nuovi temibili nemici, oltre a un nuovo sistema di approvazione del pubblico per dare più carattere e varietà tattica all'apprezzato sistema di combattimento di Expeditions: Rome.
Sconfiggi i tre campioni per conquistare le arene e accedere a scontri casuali o inizia il gioco in modalità gladiatore per passare direttamente ai nuovi contenuti e ottenere come ricompensa un trofeo unico nel gioco principale.