Expeditions: Viking
Preparati per un'avventura nella storia! Logic Artists, i creatori di Expeditions: Conquistador, sono lieti di presentarti Expeditions: Viking.
I tuoi fidati huscarl ti seguirebbero fino a Valhalla se glielo ordinassi, ma ti servirà un qualcosa di molto più forte della lealtà per lasciare un'eredità che verrà ricordata per migliaia e migliaia di anni. Raduna subito un gruppo di guerrieri valorosi, costruisci una nave e attraversa il mare alla ricerca di ricchezza e gloria. La Britannia ti aspetta in Expeditions: Viking, il titolo sviluppato da Logic Artists.
Crea il tuo capotribù vichingo! Forgia il tuo personaggio grazie al nostro sistema di personaggi unico, in cui le statistiche, le abilità e le capacità determinano il tuo ruolo.
Guerra e politica: unisciti a diverse fazioni, tra cui i Norreni, i Pitti o gli Angli.
Reputazione: rifletti attentamente prima di prendere ogni decisione. I racconti delle tue gesta potranno renderti temibile agli occhi degli altri, ma gli altri si fideranno di te?
Addentrati in pagine di storia: lasciati trasportare da un bellissimo e profondo racconto della storia nordica.