Extreme Bike Racing
Extreme Bike Racing è l'ultimo gioco di corse in bici 3D per tutte le età. Ci sono 3 fasi con 3 sfide in ogni fase in cui il giocatore deve affrontare diversi ostacoli e difficoltà per completare quella sfida.