Colonna sonora di Eyes in the Dark
Composta da Saša Dukić, il famoso produttore del genere psy-trance, noto anche come Psilocybian, la colonna sonora di Eyes in the Dark contiene 50 minuti di una strana e psichedelica musica elettronica.